Quantcast
Channel: Sex Symbol – Velvet Gossip
Viewing all 79 articles
Browse latest View live

Harry Styles e Louis Tomlinson: l’abbraccio dei Larry è finalmente arrivato [VIDEO]

$
0
0

Fari puntati sugli One Direction e in particolar modo su Harry Styles e Louis Tomlinson, ribattezzati “i Larry”. Ebbene, quell’abbraccio che tutti i fan stavano aspettando è finalmente arrivato. E’ arrivato ieri (31 ottobre) alla Motor Point Arena di Sheffield durante l’ultimo concerto dell’On The Road Again Tour 2015. A un certo punto i due ragazzi si sono stretti l’uno all’altro, con un calore e un trasporto che non possono non essere sinceri. E così, senza bisogno di parole, hanno smentito il giornalista del The Sun Dan Wootton.

Quest’ultimo sostiene infatti che i Larry siano ai ferri corti, che la causa della pausa va ricercata nel loro rapporto ormai scandito da tensioni e incomprensioni. E che la pausa in questione, proprio per tale motivo, in realtà condurrà dritta allo scioglimento della band. Per avvalorare la sua tesi, nell’editoriale in questione Wootton cita fonti insider vicine agli One Direction e ai veritici della casa discografica Sony. Secondo il giornalista, con i soldi guadagnati nel 2011 grazie a What Makes You Beautiful i due giovani artisti sono andati a vivere insieme in un appartamento da tre milioni di sterline situazione a nord di Londra. La convivenza, però, sarebbe andata male. E dopo un anno i due sarebbero arrivati addirittura a detestarsi e a non parlarsi più se non in pubblico.

Ma come la mettiamo con l’altro gossip ormai “storico”, secondo cui Harry e Louis sarebbero invece gay e avrebbero una relazione segreta? Tutte sciocchezze, assicura Dan. Sono etero e non hanno mai avuto legami di “quel tipo”. Un quadro ben definito, dunque. Che, però, con quell’abbraccio è andato in frantumi…


Justine Mattera si toglie anche l’ultimo velo e lancia una provocazione

$
0
0

Sapevamo che prima o poi l’avrebbe fatto. Sapevamo che prima o poi Justine Mattera avrebbe tolto anche l’ultimo velo su Instagram. Dopo tutto, nei giorni è stata un’escalation di foto bollenti: prima si è fatta immortalare con addosso soltanto un body trasparente, poi è stata la volta di una foto in lingerie, più di recente ha alzato il tiro con degli scatti in cui posa con le gambe aperte e dei collant in pizzo. Oggi è il 2 novembre. E la Mattera ha deciso di concludere questo “percorso dei sensi” mettendo online uno scatto in topless. Però c’è una stellina sul capezzolo, eh, mentre l’altro seno è coperto con il braccio: davvero una donna pudica e riservata, non c’è che dire. Bellissima. Fa però riflettere il messaggio che accompagna tale immagine: “You can’t change who you are. People May Not understand you, they May Not like you, But, in the (very) end they’ll respect you“. Traduzione: “Non puoi cambiare ciò che sei. La gente potrebbe non capirti, potrebbe non piacerti, ma alla fine ti rispetterà“. A cosa si riferisce? Ah, saperlo!

mattera

In ogni caso, l’esotica showgirl ha fatto il pieno di consensi. Mandato in visibilio tutti i maschietti che la seguono con trasporto. Il che è più che sufficiente: è soddisfatta e fa bene. Un tipo particolare, Justine. Da sempre ama la provocazione e, soprattutto, da sempre se ne infischia della gente. Va dritta per la sua strada, consapevole del fatto che gli ammiratori fanno sempre il paio con i detrattori e gli invidiosi. Quello che a lei interessa, però, è altro. E’ vivere con serenità e coltivare il proprio equilibrio interiore. Tutto il resto è secondario…

Foto by Instagram

Gianluca Ginoble, “Per te ci sarò”: nuova fiamma o conferma per Martina?

$
0
0

Le fan di Gianluca Ginoble sono in fermento. Un fermento mentale e anche… ormonale. Vabbè, gli ormoni impazziscono tutte le volte che il divo in erba, componente de Il Volo, pubblica una delle sue foto alla Cary Grant. Cosa che, fra l’altro, accade spesso. Comunque. Un paio di giorni fa Gianluca ha accompagnato uno scatto con 4 parole che praticamente hanno scatenato l’inferno: “Per te ci sarò“. Ahi ahi. Da una parte ogni estimatrice – e urge ribadirlo: non sono poche – si è abbandonata alla fantasia, immaginando che quel messaggio fosse per lei. Dall’altra si sono interrogate sull’eventuale e reale destinatario. O destinataria. E praticamente tutti hanno pensato a Martina.

Martina, sì, la fanciulla acqua e sapone con cui il “tenorino” talentuoso è stato paparazzato la scorsa estate. Sembrava davvero “preso”, addirittura innamorato. Però, settimana dopo settimana, la faccenda è apparsa sempre più oscura. Gianluca non si è mai fatto vedere con Martina. Non si è mai pronunciato sul suo conto. Non ha mai diffuso, di sua iniziativa, alcune foto. Niente di niente. E allora lo scorso ottobre ha preso forza la voce relativa a un precoce naufragio della relazione. Anche in quest’ultimo caso, Ginoble ha scelto la strada del silenzio. Dunque il dubbio è il seguente: “Per te ci sarò” è diretto proprio a Martina? I rumors non avevano nulla di concreto o, al contrario, i due hanno superato la crisi e adesso sono più convinti che mai?

ginoble

Ultima ipotesi: con Martina ha davvero chiuso ed è entrata in scena un’altra ragazza. Del resto, il buon Gianluca nonostante l’età è già uno sciupafemmine a tutti gli effetti eh. Miete vittime su vittime. Al suo fascino davvero non si resiste e, come se non bastasse, lui ne è pienamente consapevole…

Foto by Instagram

Zayn Malik, le foto a petto nudo mandano in visibilio le fan

$
0
0

Oggi è il 9 novembre. E nel momento in cui scriviamo il nome di Zayn Malik figura fra i trend topic di Twitter e sta rimbalzando su ogni angolo della Rete. Motivo? L’ex One Direction ha pubblicato un paio di foto su Instagram in cui appare a petto nudo e sfoggia un’aria malandrina. Due scatti sono bastati a scatenare tempeste ormonali e accendere i più arditi desideri. Sfoggia i suoi tatuaggi e i suoi muscoli, il ribelle e giovanissimo artista. Evidentemente assai consapevole del suo fascino. Ecco, per esempio molte delle fanciulle che ne hanno fatto il loro beniamino, in questo momento, si trovano a scuola. Ma stanno facendo una gran fatica a concentrarsi sulle lezioni e sulle parole dei prof, perché il pensiero torna sempre là. Il pensiero è per Zayn. Forse avrebbe dovuto fare una cosa simile durante il weekend, avrebbe causato meno… danni!

zayn

Il bianco e nero contribuisce a valorizzare il risultato finale, non c’è che dire. Così come bisogna notare che il ragazzo, ultimamente, appare più “pompato” del solito: forse ci sta dando dentro con la palestra e gli allenamenti in sala pesi? Eh sì, pare proprio di sì. Ah, e naturalmente non poteva mancare la posa con la sigaretta fra le labbra. Alla James Dean. Da tenebroso doc.

zayn a petto nudo

Se la passa bene, Zayn. La decisione di separarsi dagli altri componenti della boy band appare senza conseguenze. Non si legge nel suo sguardo alcune forma di rimpianto, anzi si direbbe che sia più carico che mai e prontissimo a intraprendere un percorso individuale che possa farlo crescere sia a livello professionale che a livello umano. Forse davvero non stava più bene in quel gruppetto…

Foto by Instagram

Christian Vieri: “Elisabetta Canalis menava di brutto quando si arrabbiava”

$
0
0

I più cattivelli potrebbero dire che, se ha scritto un libro Christian Vieri, allora può farlo davvero chiunque. Però Vieri è Vieri. Insomma, al di là della “letteratura”, è un personaggio interessante. Che ha attraversato tante fasi, cambiato mille volte pelle. Era un campione, quando giocava a calcio. Poi è diventato imprenditore, ma si è parlato di lui soprattutto per la sua vita privata: un conquistatore, un seduttore, un playboy da serie A. Per un periodo è apparso appesantito, con diversi chili di troppo. Successivamente un colpo di scena, ovvero la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Non solo è dimagrito, per quanto è diventato un danzatore provetto. Da diverso tempo, ormai, il Bobo nazionale trascorre gran parte dell’anno in quel di Miami. E la sua esistenza appare invidiabile agli occhi di molti. Con tutto questo “materiale”, poteva non pubblicare un’autobiografia? No, non poteva: domani, 20 novembre, esce Chiamatemi bomber. In cui racconta la sua carriera calcistica ma anche i suoi eccessi, le sue passioni, il suo mondo a 360 gradi. Di conseguenza, ampia è la parte dedicata ai suoi rapporti con l’altra metà del cielo. Con le sue storiche ex fidanzate Elisabetta Canalis e Melissa Satta.

Elisabetta? – racconta Bobo – Me la passò al telefono Iacchetti. Menava di brutto Eli quando la facevo arrabbiare…“. Beh, lei è sempre stata un tipetto energico, diciamo così. Anche se il fatto che potesse alzare le mani finora non era stato contemplato. Quanto all’altra showgirl sarda – sì, perché non solo sono state entrambe Veline per quanto hanno le medesime origini – “la conobbi – ricorda Vieri – quando aveva diciotto anni, era bellissima. Le dissi: ‘Ascolta Melissa, adesso sei troppo giovane, ma mi prenoto per diventare tuo fidanzato appena avrai compiuto vent’anni…’“. E così è stato.

Mi hanno attribuito – continua lui – molte storie in questi anni. Devo essere sincero, quelle inventate sono state poche, è quasi tutto vero ciò che avete letto sui giornali di gossip…“. Evviva la modestia! Conferma di essere un instancabile sciupafemmine. Epperò è ancora single. Nessuna anima gemella all’orizzonte. Si sentirà ugualmente appagato oppure gli capita di avvertire un senso di vuoto?

Foto by Instagram

Amici 15: Andreas Muller balla e scatena… tempeste ormonali

$
0
0

Ogni edizione di Amici ha il suo sex symbol. O i suoi sex symbol. Ovvero concorrenti – sia uomini che donne – in grado di catalizzare l’attenzione non solo con il loro talento ma anche grazie a un “x factor” che va ben oltre le doti fisiche. Insomma: non si tratta esclusivamente di avvenenza. E’ proprio una questione di fascino. Di sensualità. E allora ecco che questa quindicesima edizione vede il ballerino Andreas Muller scatenare tempeste ormonali sempre più frequenti. E’ accaduto anche nel pomeridiano di ieri, 12 dicembre: il “Guerriero” (così l’hanno ribattezzato i suoi fans) si è esibito, ha colpito tutti e conquistato due punti, ottenendo così la vincita della sua squadra. Sui social, mentre lui ballava e pure dopo, si sono moltiplicati commenti di approvazione. Anzi, più di qualcuno è andato in brodo di giuggiole, soprattutto quando il giovanotto si è alzato la canotta rivelando un corpo assolutamente perfetto. Ci mancava poco che gli estimatori facessero la ola.

E bisogna dire che anche Natalia Titova, arruolata come insegnante di danza, ha regalato ad Andreas sguardi speciali. Qualcuno c’ha trovato un po’ di malizia, ma in realtà non si tratta di questo. La Titova – felice compagna di Massimiliano Rosolino ormai da tanto tempo – osservava Andreas con attenzione, ammirazione, stima. Gioia, anche. Perché lei è un professionista molto esigente e l’allievo ha dato prova di possedere le giuste qualità artistiche per farsi strada nel mondo dello spettacolo.

Nato in Germania nel 1996, Andreas si è trasferito in Italia con la sua famiglia – genitori e due fratelli – e adesso vive a Fabriano. Ha cominciato a studiare danza soltanto nel 2011 ma la sua passione e la sua innata predisposizione gli hanno consentito di bruciare le tappe. E di conquistare, appunto, un banco nella scuola di Amici. Lavora anche come modello. Ed è single, per il momento…

Foto by Facebook

Luca Argentero: “Il matrimonio è una fatica. Un lavoro difficile, non scontato”

$
0
0

Stavolta Luca Argentero ha scelto la strada dell’indifferenza. Ha scelto di non prendere nemmeno in considerazione le recentissime voci secondo cui avrebbe cominciato a “frequentare” la collega Anna Safroncik. Intervistato dal settimanale Grazia, piuttosto, ha ampiamente parlato del matrimonio e dunque del suo rapporto con Myriam Catania. Ammette che, a causa degli impegni lavorativi di entrambi, negli ultimi mesi si sono soltanto incrociati; per questo, il principale proposito per il 2016 consiste nel trascorrere più tempo insieme. Il matrimonio, dice Luca, “è una fatica. Un lavoro difficile, non scontato. Va alimentato, coltivato, soprattutto se stai con una donna complicata. Quando ci si sposa, si mette sulla carta un bollino per l’eternità. Dal punto di vista spirituale è giusto, mi prenderò sempre cura di mia moglie. Ma dal punto di vista pratico, credo che ogni due o tre anni ci vorrebbe un corso di aggiornamento“.

A lui piace essere galante, adora l’idea di preparare la cena a sua moglie (sono sposati da sei anni) mettendo anche una candela sul tavolo, “ma purtroppo succede raramente. Quando sono a casa, però, cucino e faccio la spesa“. Questo Natale lo trascorreranno con le famiglie, a Torino e a Roma: “Ogni anno ci alterniamo per la Vigilia e il 25. A casa mia si prepara un menù a base di agnolotti e stinco, a casa di Myriam di pesce. Amo fare i regali e arrivo sempre pieno di pacchetti. Non sono uno che li compra all’ultimo minuto: programmo tutto“.

Argentero conferma poi il suo desiderio di paternità. L’ha detto tante volte, che gli piacerebbe avere un figlio. E lo stesso vale per la sua donna. Però finora tale desiderio non si è realizzato. Magari è un rammarico, però lui cerca di sdrammatizzare e al contempo di acquisire ulteriori consapevolezze: “so esattamente come si fa, ma per telefono i figli non riescono a venire. O forse sono loro a decidere quando è il momento giusto di arrivare“. Chissà. Aggiustando un po’ il tiro, questo 2016 potrebbe segnare una svolta…

Foto by Twitter

Louis Tomlinson: un nuovo amore e due tatuaggi (uno sopra il sedere) che fanno impazzire le fan [FOTO]

$
0
0

I One Direction hanno deciso di abbandonare le scene musicali per 18 mesi: un lungo periodo di pausa che ha sconvolto le loro innumerevoli fan, le quali però non sembrano voler “mollare l’osso”, continuando a cercare notizie sui loro idoli e commentare ogni loro piccolo spostamento e progetto. Così non è passato certo inosservato l’avvicinamento di Louis Tomlinson alla giovane e sensuale attrice Danielle Campbell (star della serie The Originals). Tra l’altro nelle scorse ore è stata proprio lei a far ingelosire tutte le ragazze che seguono il cantante, postando su SnapChat una foto di lui nella sua abitazione a Chicago, accompagnata dalla didascalia: “Benvenuto a casa”. Pare sempre più difficile pensare sia solo un’amicizia, anche se in pubblico non hanno mai lasciato intravedere gesti di intimità. Per ora.

Louis Tomlinson: un nuovo amore e due tatuaggi che fanno impazzire le fan [FOTO]

Stando a Chicago, Luois ha anche approfittato per recarsi in un negozio di tatuaggi. Lo testimoniano numerose foto e video della decine di estimatrici che lo hanno colto in flagrante, le quali poi sono anche riuscite ad avvicinarlo per farsi alcuni scatti insieme. Ma quale tatuaggio si è fatto e, soprattutto, dove? Innanzitutto sono due. Uno sulle dita di una mano e l’altro sopra il sedere. Per quanto riguarda la prima si tratta del numero 28: cosa starà a significare? Qualcuno ha detto che si tratta del giorno in cui ha conosciuto Danielle, ma la verità è che questo numero era già particolarmente caro alla star, che non a caso lo ha voluto anche sulla maglietta da calcio. Torna quindi in mente la notizia mai confermata del suo matrimonio con il collega Harry Stiles (da cui la shipper Larry), la cui data sembrava proprio essere il 28 settembre 2013. In attesa di svelare l’arcano, le fan si sono concentrate sull’altro tatuaggio, anzi sulla zona del corpo in cui l’ha fatto.

Louis Tomlinson: un nuovo amore e due tatuaggi che fanno impazzire le fan [FOTO]

La foto con il sedere scoperto mentre si sta facendo disegnare con l’inchiostro qualcosa, ancora non si sa cosa tra l’altro, ha letteralmente scatenato una tempesta ormonale, tanto che su Twitter è nato l’hastag #50ShadesOfLouisAss, ossia 50 sfumature del sedere di Louis, ovvio riferimento al libro e film erotico campione d’incassi. Ora tutte ad attendere la prossima mossa, nella speranza che non sia riferita alla gravidanza di Briana Jungwirth, ma sia quella di mostrare l’opera d’arte… e il tatuaggio sopra.

Louis Tomlinson: un nuovo amore e due tatuaggi che fanno impazzire le fan [FOTO]

Foto by Twitter


Marco Borriello e Belen Rodriguez insieme? “Smentisco categoricamente. La foto è un falso”

$
0
0

Marco Borriello è stufo. Arci stufo. Da quando è stata ufficializzata la fine del matrimonio fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il suo nome tiene banco sulle cronache rosa. E Borriello, si sa, detesta profondamente il gossip. Ma suo malgrado la stampa – e non solo – continua a parlare di un riavvicinamento fra lui e la showgirl argentina: sono stati fidanzati molto tempo fa, Marco ha scaricato Belen e quest’ultima pare non l’abbia mai dimenticato. Così, dicono sia tornata fra le sue braccia. Dicono che la fiamma abbia ripreso ad ardere. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha anche pubblicato alcuni scatti che testimonierebbero il loro incontro a Cortina, presumibilmente avvenuto alla fine dello scorso dicembre. Il condizionale è d’obbligo perché le foto in questione sono false. O, almeno, così scrive Marco sfogandosi tramite il suo profilo Instagram.

Per quanti anni ancora – sbotta il noto calciatore – devono proseguire queste FALSITÀ???? Smentisco CATEGORICAMENTE di aver incontrato #BelenRodriguez a #Cortina(discoteche, ristoranti, strade…). La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell’ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici @christianvieriofficial e @gianlucavacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto. Niente contro #BelenRodriguez, per cui nutro SOLO grande simpatia e affetto. Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome“.

borriello

Se davvero il giornale in questione ha creato un fotomontaggio, la faccenda si fa grave. Sarebbe una truffa bell’e buona. Magari Signorini deciderà di replicare a tali accuse, staremo a vedere. Intanto la Rodriguez continua a starsene al calduccio: dopo il soggiorno a Cortina, infatti, è volata alle Mauritius con la madre Veronica Cozzani e al figlio Santiago, che ha quasi tre anni. E’ andata a “respirar“, come lei stessa ha scritto su Facebook. E a mettere in ordine le idee…

Foto by Instagram

Cameron Dallas a Milano: i fan italiani in fibrillazione

$
0
0

I fan italiani di Cameron Dallas sono in fibrillazione. Anzi stanno proprio impazzendo. E non manca chi vive queste ore addirittura con angoscia, chi è sul punto di strapparsi i capelli e abbandonarsi in piani inconsolabili. Motivo? Beh, il nuovo idolo dei teenagers ha annunciato tramite i social media il suo arrivo a Milano: “I’m going to Milan this Weekend!“. Ebbene sì: sarà nel capoluogo lombardo proprio in questo fine settimana (oggi è venerdì 15 gennaio). Presumibilmente come ospite di Milano Moda Uomo. Così, da una parte c’è chi esulta e si sforza di capire in che modo trovarlo, vederlo, magari pure toccarlo. O sfiorarlo, andrebbe bene lo stesso. Fotografarlo. Dall’altra c’è chi si dispera perché vive altrove e dunque sarà costretto a farsi scappare una simile occasione. Il fermento è tale che le paroline magiche “Cameron a Milano” hanno scalato in pochissimo tempo la classifica dei trend topic di Twitter. Un flusso ininterrotto di commenti che fa ben capire quanto questo vispo giovanotto sia amato.

Saranno due giorni di stalking ai massimi livelli, Cameron a Milano….e io dove sto? a casa con la febbre, ma io lo vado a cercare dappertutto lo seguo da una vita aiuto, Ora mi spiegate perché io non mi trovo lì in questo momento?!, il triste momento in cui Cameron è a Milano e tu non abiti li, Invidierò tutte le ragazze che potranno vedere il suo sorriso dal vivo. Fategli vedere chi siamo, Non voglio vedere foto o video di Cameron a Milano, sennò mi deprimo, Io prendo il treno e me ne vado a Milano: sono solo alcuni esempio di questa febbre collettiva. Il problema, però, è che al momento nessuno sappia dove Cameron sia e sarà precisamente. Ma siamo certi che i fan del Bel Paese metteranno in piedi un’indagine degna dei servizi segreti per scoprirlo.

Ventuno anni, californiano, Cameron è diventato celebre in tutto il mondo grazie ai video pubblicati su Vine in cui racconta aneddoti della sua vita, episodi divertenti, scherzi e gag. Il tutto “condito” da un’ottima autoironia e da un faccino davvero niente male…

Foto by Facebook

Giuseppe Giofrè, Stefano De Martino, Marcello Sacchetta e Amilcar Gonzalez: selfie da “infarto”

$
0
0

Stefano De Martino, Giuseppe Giofrè, Marcello Sacchetta e Amilcar Moret Gonzalez: gran bei figlioli. Tutti con fisici da urli, plasmati da anni di danza e allenamento. E tutti appartenenti al gruppo di ballerini professionisti arruolati per Amici 15. Si impegnano ogni santo giorno, per carità. Lavorano sodo, fra prove, nuove coreografie e day time (su Real Time). Ma il tempo per la goliardia, e per concedersi qualche sfizio, in fondo si trova sempre. E così, sul profilo Instagram di Giofrè, è apparso un selfie da… infarto. Eh sì, perché i nostri “eroi” sono rigorosamente a petto nudo, addominali e bicipiti bene in mostra, sguardi che sprizzano virilità da ogni poro. Largo alla sana vanità, dunque. Il loro intento era quello di far sciogliere le fan – e non solo – come neve al sole? Di scatenare tempeste ormonali? Ebbene, ci sono riusciti pienamente. Il risultato si può sintetizzare nel seguente modo: circa 14mila like (sicuramente destinati ad aumentare) e una pioggia di commenti vibranti. Entusiasti. Densi di ammirazione e pure di desiderio. Beh, l’ego di tutti e quattro può considerarsi ampiamente soddisfatto.

amici

Volete avere il polso della situazione? Allora vi consigliamo di fare un giretto proprio sul suddetto account Instagram. E notiamo pure che De Martino pare avere (già) metabolizzato la delusione relativa alla fine del matrimonio con Belen Rodriguez. Se fino a qualche tempo fa sembrava un tantino giù di corda, adesso ha ritrovato pieno vigore fisico e psicologico. Dopo tutto, lì ad Amici, è davvero impossibile deprimersi. C’è gente brava e bella. Ci sono fanciulle – tante – brave e belle…

Foto by Instagram

Alberto Angela meglio di Christian Grey? “Il vero ideale di uomo”

$
0
0

Hai capito Alberto Angela. Con quei suoi modi pacati ereditati da papà Piero, con quegli argomenti così elevati e le sue escursioni storiche – chiamiamole così – a quanto pare “fa sangue”. Piace alle donne e anche agli uomini: tutti ne apprezzano non solo l’immagine ma anche i contenuti. Ci sa fare, Piero. E’ un uomo di cultura. E sorprende – ma è anche una bella cosa – che in un Paese in cui Il Grande Fratello e Uomini e Donne fanno il pieno di ascolti, il buon Alberto finisca addirittura nelle tendenze di Twitter. Manco fosse Belen. Ma andiamo con ordine: che sta succedendo? Ieri, 25 gennaio, in prima tv su Canale 5 è andato in onda il tanto chiacchierato Cinquanta sfumature di grigio. Che ha fatto ascolti buoni, per carità (5.498.000 telespettatori, share 22,61%), ma ha anche raccolto una vagonata di critiche negative. Insomma, pare che molti l’abbiamo visto per sparare a zero. In contemporanea Raitre ha trasmesso Ulisse: il piacere della scoperta, il programma condotto – appunto – da Angela. Audience così così: 1.421.000 telespettatori, share 5,07%. Ma non sono i numeri a contare, qui. Qui contano i tanti messaggi che gli utenti si sono affrettati a mettere nero su bianco, in un elogio di Alberto che va avanti ormai da ore. E’ stato pure coniato un hashtag ad hoc: #50SfumatureDiCultura.

Sto tormentone che sta eleggendo Alberto Angela ad eroe nazionale è… buono. No, davvero. Ma dai, si riesce a farne una giusta ogni tanto“, “Alberto Angela in tendenza. Finalmente avete capito qual è il vero ideale di uomo“, “Tutti sono innamorati di Alberto Angela. E anche io“, “Altro che 50 sfumature il vero erotismo è Alberto Angela che parla del Triumvirato“, “in un mondo parallelo Alberto Angela mi invita nella sua camera dei ‘giochi’ aka una stanza piena di classici latini e greci“, “Più Alberto Angela, meno Christian Grey“: e andando a spulciare per bene si scovano anche commenti più piccanti, eh. E niente. Christian Grey dovrà farsene una ragione e riporre le sue fruste e le sue bende nel cassetto…

Foto by Facebook

Principe Harry: la nuova fidanzata è Juliette Labelle?

$
0
0

Al contrario del fratello maggiore William, che ha la testa sulle spalle e ha costruito una famiglia con la raffinata Kate Winslet – che l’ha reso padre di due adorabili pargoli ovvero il già mitico George e la splendida Charlotte – il Principe Harry è uno sciupafemmine incallito. E passa da una conquista all’altra: nessuna finora è riuscito a farlo capitolare davvero. Adesso circola il nome della nuova fiamma, anche se non v’è nulla di ufficiale. Secondo i tabloid inglesi, il rosso Harry sta frequentando Juliette Labelle, sexy PR americana (per l’esattezza si occupa di pubbliche relazione per la maison Dior). I due si sono conosciuti a Los Angeles durante l’ultima viaggio fatto da Harry negli Stati Uniti, sarebbe scoccata la scintilla e da allora avrebbero preso a vedersi e sentirsi con una certa frequenza. Dicono anche che il giovanotto stavolta abbia perso la testa, ma è tutto da vedere (e soprattutto da dimostrare). Lo scetticismo e le riserve non mancano. Del resto, in queste stesse ore si sta parlando dell’ennesima notte brava trascorsa da Harry. In compagnia di alcune donzelle decisamente speciali. Fra le più ambite del “reame”.

juliette

Harry ha infatti partecipato al party organizzato dalla top model Suki Waterhouse, ex fidanzata dell’attore Bradley Cooper; c’erano anche le “Suicide Girls” Cara Delevingne e Margot Robbie, oltre a Poppy Jamie e Sienna Miller. Nelle foto che circolano in Rete Harry appare con cappellino e occhiali con la montatura gialla, scatenato come sempre. Di certo avrà anche mandato giù un’abbondante dose di cocktail. Un nobile senza freni, è proprio il caso di dirlo. Ma Juliette non sarà gelosa?

Foto by Facebook

Nicole Scherzinger, una filantropa in bikini

$
0
0

Nicole SherzingerQuesta settimana ha colpito il pubblico del web la foto dell’ex “Pussicat Dolls” Nicole Scherzinger stesa sul bagnasciuga in bikini pitonato con malizioso anello tra le coppe a triangolo del reggiseno e mutandina con lacci sulle anche. Bella sicuramente, ma pochi sanno che Nicole è anche buona e generosa.

Chi potrebbe indossare meglio di Nicole Scherzinger un bikini pitonato con reggiseno a triangolo? Nessuno o quasi. L’ex frontwoman delle Pussycat Dolls a 37 anni sfoggia un fisico dalle proporzioni perfette e dalle lunghissime gambe. Non a caso prestigiose aziende di cosmetici come l’Estée Lauder o di abbigliamento sportivo come la Nike l’hanno voluta come testimonial. Eros Ramazzotti ha fatto carte false per poter duettare con lei nel singolo “Fino all’estasi” e a ragione: il brano è emozionante e nel video si scopre una Nicole più dolce e infantile rispetto alla sua consueta immagine, generalmente sexy e aggressiva.nicole-scherzinger-

 

Ne ha fatta di strada la ragazza nata a Honolulu che nel 2001 partecipa al programma “Popstar” diventando la numero uno di una girl band composta da supersexy ragazze “toste”. Oggi è amatissima, è considerata una grande cantane e ballerina, ha vinto numerosi premi e gli uomini per lei fanno follie.

31B9C7B300000578-0-image-m-2_1456819799953

Eppure in un’intervista ha rivelato di aver sofferto di bulimia per otto anni e di aver commesso atti di autolesionismo. “Per me la bulimia era una dipendenza”, ha confessato, “farmi del male era una dipendenza. Non ho mai fatto uso di droghe ma mi sono sentita molto sola in alcuni periodi della mia vita. Mi procuravo delle ferite sulle braccia e sulle mani. Cercavo di nasconderlo, ma le mie amiche e colleghe lo sapevano. Facevo parte di un gruppo eppure non mi sono mai sentita così sola in vita mia. Stare sul palco mi faceva stare bene ma poi, una volta scesa, tornavo nella mia solitudine.

31B9FDBA00000578-3470770-image-m-2_1456821055712

L’amore, quello con la A maiuscola, l’ha aiutata molto: Nicole ha avuto una lunga storia con il campione di Formula 1 Lewis Hamilton che è finita, dicono, nel 2015. Ma chi li conosce bene, e conosce bene il loro amore on-off, sa che, presto o tardi, i due torneranno insieme. Perché per loro sembra valere il motto: “né con te né senza di te”.

Sul fronte lavoro le cose continuano ad andare a gonfie vele. Nicole è appena stata ingaggiata dal network televisivo ABC che vuole riportare sul piccolo schermo il film “Dirty Dancing”. Sue colleghe saranno Sarah Hyland di “Modern Family”, e Debra Messing, ex “Will & Grace”.

nicole-scherzinger-net-worth2

Ultima chicca: lo sapete che Nicole Scherzinger è buona almeno quanto è bella? Partecipa sempre ai progetti per la raccolta fondi per la ricerca contro il cancro e aiuta le associazioni dei bimbi affetti dalla sindrome di Down. Nel 2013 ha addirittura vinto un premio per la filantropia. Sotto al bikini pitonato c’è un cuore d’oro.

PAY-Nicole-Scherzinger-in-a-promo-fore-her-album-Your-Love-On-The-Rocks

Foto credits: dailymail.co.uk

Marco Mengoni, nudo al mare con amici e…

$
0
0
mengoni 1

Tra una tappa e l’altra, Marco Mengoni si è concesso una breve vacanza tra Sardegna e Corsica. Tra tuffi e risate con gli amici, in barca il cantante sfodera un fisico tonico e improvvisa un balletto sexy.

Il settimanale “Chi” lo immortala anche mentre si imbarca su uno jet privato. Intanto l’8 luglio riprende il MengoniLive 2016 da Locarno. “Sfoggia un fisico morbido” e si butta in mare con un tuffo. Sulla scaletta c’è la sua manager Marta Donà. Poi prende il sole con un gruppo di donne e un ragazzino. E improvvisa un ballo dopo aver fatto il bagno. Poi si imbarca su un jet privato con amiche e famiglia.

Mengoni

Ripercorriamo la carriera del cantante…

Marco Mengoni nasce il 25 dicembre 1988 a Ronciglione, in provincia di Viterbo. Avvicinatosi alla musica sin da piccolo, si iscrive a una scuola di canto all’età di quattordici anni. Trasferitosi a Roma, si esibisce durante i matrimoni e nei pianobar proponendo pezzi propri o cover di brani altrui. Nel 2009, prende parte ai provini di “X Factor”, venendo scelto da Morgan per la categoria 16/24 anni. Il 2 dicembre di quell’anno, Marco si aggiudica la terza edizione del talent show di Raidue, guadagnando un contratto discografico con “Sony Music” da 300mila euro, e la possibilità di partecipare al Festival di Sanremo dell’anno successivo nella sezione “Artisti”.

Marco Mengoni, nudo al mare con amici e...

Dopo aver ricevuto il Premio della Critica, attribuitogli da una giuria composta da speaker radiofonici e giornalisti, pubblica “Dove si vola”, canzone interpretata nel corso della finale del programma. Il singolo esordisce direttamente al primo posto della classifica Fimi, e anticipa l’Ep omonimo, che ottiene un disco di platino dopo aver superato quota 60mila copie vendute. Mengoni, quindi, partecipa a Sanremo 2010 con il brano “Credimi ancora” (al centro di alcune polemiche alimentate dal suo scopritore Morgan), che gli permette di classificarsi al terzo posto (dopo aver duettato con il Solis String Quartet). Nello stesso periodo pubblica “Re Matto”, secondo Ep, che si piazza in prima posizione nelle classifiche di vendita, restandovi per quattro settimane consecutive. “Re Matto” ottiene il doppio disco di platino, avendo venduto più di 120mila copie, e dà il via al “Re matto tour”.

Marco Mengoni, nudo al mare con amici e...

Photo credits Facebook


Mariah Carey, seno esplosivo nella performance a New Orleans [FOTO]

$
0
0
mariah carey seno esplosivo

46 anni e non sentirli! La bella Mariah Carey sfoggia orgogliosa le sue curve, che fanno impazzire tutto il suo stuolo di fans; durante la performance di New Orleans, la cantante ha mostrato un seno esplosivo e due gambe mozzafiato.

Mariah Carey si è esibita Sabato 2 Luglio a New Orleans, in occasione dell’Essence Festival. Il concerto si è tenuto al Louisiana Superdome, dove la bellissima cantante ha mostrato tutta la sensualità dei sui 46 anni.

Guardandola non si direbbe mai che Mariah sia nata nel 1970; lo ha dimostrato il visibilio dei fans durante la performance canora all’Essence Festival, dove ha sfoggiato una serie di abiti che ne ha messo in risalto le magnifiche curve.

Per la gioia degli uomini che la venerano, la cantante ha indossato un abito argentato che poco lasciava all’immaginazione. Infatti lo scintillante vestito glitterato era veramente striminzito per il seno prominente della bellissima americana, tanto che, in una fase concitata del concerto, ha seriamente rischiato che le esplodesse fuori. Inoltre l’elegante abito mostrava due lunghissimi spacchi laterali, che lasciavano vedere due altrettanto lunghissime gambe ben tornite. Molto ricercati anche i ricami che hanno fasciato le curve sensuali del corpo della Carey.mariah carey seno esplosivo

Ottima anche la scelta delle scarpe e degli accessori: due tacchi vertiginosi hanno incrementato ulteriormente lo slancio della star, mentre il French alle unghie era perfettamente in tema con i colori e i glitter del vestito; lo stesso si può dire anche dei bracciali, che hanno dato luce al viso di Mariah nei momenti in cui avvicinava il microfono alla bocca.

L’atteggiamento sul palco di Mariah Carey non ha lasciato adito a dubbi sul fatto che sia una bella donna e che sappia di esserlo. Purtroppo non c’è stato il tanto agognato “OOPS” che avrebbe fatto sognare il pubblico maschile, benchè c’erano tutti i presupposti affinchè avvenisse. Complimenti a Mariah!

Photo Credits Facebook

Dopo il topless di Belen, l’eterna rivale Nina Moric non poteva essere da meno! [FOTO]

$
0
0
topless nina morich

Dopo il topless dell’estate di Belen, l’eterna rivale Nina Moric non poteva essere da meno! Infatti in queste ore sono comparse sul suo profilo Instagram una serie di foto che la ritraggono proprio a seno scoperto!

Cosa hanno in comune Nina Moric e Belen Rodriguez? Sicuramente due cose: una love story con Fabrizio Corona, e soprattutto un seno da capogiro! La rivalità delle due showgirls, iniziata proprio a causa del rapporto con il bel paparazzo più famoso d’Italia, è sfociata nel tempo in vero e proprio astio; ricordiamo la recente denuncia di Maggio 2016, scattata perchè la Moric definiva Belen sui social “un trans brutto”. 

Non finiscono qui le frecciatine di Nina a Belen: sembrerebbe proprio che la storica ex di Corona non abbia gradito le recenti foto di Belen (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ HOT A IBIZA: IL SUO TOPLESS E’ IL PIU’ BELLO DELL’ESTATE?), che ha commentato con uno sprezzante “Ma in certe foto siete a pecora o avete il colpo della strega?”opportunamente privo di riferimenti.

Mentre Belen se la spassa ad Ibiza con il ritrovato amore di Marco Borriello, Nina se ne sta con il suo compagno di Torre del Greco, Luigi Mario Favoloso, con cui fa coppia da 3 anni. Nonostante tutto la showgirl non ha potuto non replicare alla foto del topless estivo della rivale; ed è così che si è sbizzarrita con alcuni scatti hot sul suo profilo Instagram, probabilmente con l’intenzione di pungolare di nuovo la modella argentina.semi topless nina moric

Entrambe le showgirls sono molto belle, ma ognuna vuole dimostrare di essere migliore dell’altra. I fans impazzano sui rispettivi social network al fine di decretare quale delle due modelle sia la più hot, e non mancano schermaglie di ogni tipo sul web. La guerra sembrerebbe essere lontana dalla sua conclusione, e voi con quale fazione vi schierate?

Photo Credits Instagram

Emily Ratajkowski come Lady Godiva: a cavallo completamente nuda [FOTO]

$
0
0
emily ratajkowski nuda a cavallo

Lady Godiva fu una donna anglosassone, che cavalcò completamente nuda per le strade della città di Coventry,al fine di vincere una scommessa con il nobile marito e far togliere una pesante tassa che vessava gli abitanti. La bellissima modella Emily Ratajkowski ne fa rivivere il ricordo, impersonandola in un photoshoot davvero sexy.

Emily Ratajkowski, classe 1991, è la modella che negli ultimi due anni è stata il volto (ed il corpo!) delle sensualissime pubblicità della celebre marca di intimo Yamamay. In questi giorni sono state pubblicate delle foto per la storica rivista statunitense Harper’s Bazaar, che la ritraggono in un’interpretazione moderna di Lady Godiva.

Lady Godiva è un personaggio storico anglosassone dell’anno 1000, protagonista di una leggenda giunta fino ai giorni nostri. La nobildonna aveva molto a cuore il benessere dei cittadini di Coventry. Ella cavalcò completamente nuda nelle strade della città, con lo scopo di far abolire una pesante tassa imposta dal suo potente marito.

Non c’è da stupirsi che le foto di Emily Ratajkowski abbiano riscosso un enorme successo! Infatti gli scatti la ritraggono completamente nuda su un imponente stallone bianco. La posa è seducente, slanciata e disinvolta. Il seno florido è coperto dai lunghi capelli corvini sparsi nel vento, proprio come la sua alter ego di oltre 1000 anni fa.gallery-1467386455-hbz-august-2016-cover-emrata-embeds-01

Il corpo di Emily è armonioso e scultoreo; l’addome levigato e le gambe ben tornite non hanno bisogno di ulteriori presentazioni; possiamo ben notarlo nel secondo scatto del book, che la ritrae in piedi, stagliata contro il cielo come mamma l’ha fatta. Ne coprono le grazie soltanto le mani ed i già citati capelli. emily ratajkowski

La modella 25enne si è seduta a tavolino con la nota femminista Naomi Wolf, per discutere di argomenti legati al corpo, alla sessualità, e soprattutto al famoso selfie in topless con Kim Kardashian, che ha fatto tanto parlare di se. La nobile iniziativa del photoshoot non può che essere encomiata, Emily Ratajkowski  ha fatto centro ancora una volta.

Photo credits Facebook

Vacanze roventi per Raffaella Fico e Alessandro Moggi

$
0
0

Raffaella Fico, in vacanza a Capri con il fidanzato Alessandro Moggi si concede qualche giorno di relax e con il suo bikini ridottissimo fa impazzire vacanzieri e il compagno che non la perde mai di vista.

Raffaella Fico, bellissima ex gieffina che ebbe una turbolenta relazione con Mario Balotelli, si trova in vacanza con il suo innamorato Alessandro Moggi. È una calda estate quella di Raffaella Fico e Alessandro Moggi, fotografati in vacanza a Capri. La coppia si sta godendo l’estate in corso e dopo il viaggio a Mykonos, si concede una puntatina nella celebre isola campana, rinomata per le vacanze di lusso. Il bikini della bella Raffaella incanta i vacanzieri e il fidanzato che non la perde mai di vista.

Alessandro e Raffaella si sono lasciati andare alla passione in barca, poco lontano dalla costa. I paparazzi non si sono lasciati sfuggire l’occasione di immortalare la scena, con i due che si scambiano baci roventi prima di tuffarsi in acqua per spegnere i bollenti spiriti. Alessandro e Raffaella fanno coppia fissa da tempo. Prima di conoscerlo, la Fico avrebbe dovuto sposare l’ex compagno Gianluca Tozzi, altro “figlio di”. Quelle nozze non sono mai state celebrate. I due si sono lasciati e hanno ritrovato l’amore accanto ad altre persone: Raffaella è legata ad Alessandro, mentre Gianluca ha sposato la modella Sofia Valleri che gli ha dato un figlio.

Alessandro e Raffaella non nutrono una forte passione per i social network. La showgirl pubblica solo di recente scatti sul suo profilo Instagram. Nemmeno Alessandro ama esibire in pubblico i dettagli della sua vita provata che preferisce trascorrere insieme alle persone a lui più care, Raffaella compresa. Non si hanno notizie di un eventuale matrimonio tra i due. La Fico, considerate le due relazioni importanti naufragate in passato, ha imparato a evitare di sbandierare ai quattro venti i suoi progetti. Intende realizzarli prima di parlarne e con Alessandro ci sarebbero tutte le basi per far sì che un matrimonio possa essere presto celebrato.

Photo Credits Instagram

L'articolo Vacanze roventi per Raffaella Fico e Alessandro Moggi proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 79 articles
Browse latest View live