Quantcast
Channel: Sex Symbol – Velvet Gossip
Viewing all 79 articles
Browse latest View live

14 luglio 1789, Lady Oscar moriva: il trauma non è ancora superato

$
0
0

Era inevitabile che oggi, 14 luglio 2015, Lady Oscar finisse fra i trend topic di Twitter. E’ inevitabile che il suo nome, in quest’infuocato giorno di mezz’estate, rimbombi in ogni dove. Perché è l’anniversario della sua scomparsa: 226 anni fa, indebolita fisicamente e psicologicamente da un principio di tisi, la bionda eroina cadde durante i tumulti della Rivoluzione francese. E di lì a poco successe qualcosa che segnò per sempre la storia dell’umanità: “Il 14 luglio 1789 – recita l’indimenticabile voce fuori campo dell’altrettanto indimenticabile serie anime giapponese – Oscar François de Jarjayes moriva. Un’ora dopo la sua morte, il ponte si abbassava. La Bastiglia si arrendeva“. Quindi si ricorda anche la presa della Bastiglia, certo. Ma gli occhi di Lady Oscar che si chiudono mentre lei è stremata su quella barella, mentre i parigini lottano per la libertà e gli spari riecheggiano insieme alle urla di uomini e donne… Beh, è un trauma non ancora superato. A ciò si aggiunga che Andrè, grande amore di Oscar, aveva esalato l’ultimo respiro pochissimo tempo prima: uno strazio, insomma. E ancora una volta i social network sono cartina al tornasole di un sentire comune.

Un trauma mai superato… R.I.P Lady Oscar!“, “Smettetela con Lady Oscar che mi metto a piangere per strada che ancora devo elaborare il lutto“, “Voglio un amore come quello tra Lady Oscar e André“, “Ma che giorno della settimana è oggi? So solo che è il 14 luglio ed è l’anniversario della morte di Lady Oscar“, “Lady Oscar nei TT il #14luglio. Abbiamo imparato più da lei, sulla rivoluzione francese, che in tanti anni di scuola“, “Oggi sono 226 anni che è morta Lady Oscar e ancora non mi sono ripresa“, “A che ora c’è la veglia per Lady Oscar?“: eh sì, gli italiani sono decisamente in prima fila nel ricordare e celebrare Lady Oscar. Un cartone animato, certo. Ma anche un racconto istruttivo sotto ogni punto di vista. Uno di quei racconti che insegnano la forza dell’amore, l’importanza della dignità umana e del coraggio di lottare per la libertà….

PS. Siete pronti a rivivere quel momento? Procuratevi un fazzoletto, eh!



Michele Nocca, le sue foto in costume impazzano sul web

$
0
0

In questi giorni fa caldo. Davvero non si può respirare. Il picco dell’afa ci sarà proprio nel weekend e quale scusa migliore per lasciare la città ed andare al mare a rinfrescarsi? Evidentemente ha pensato la stessa cosa Michele Nocca, ballerino della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, visto che negli ultimi giorni continua a pubblicare sul suo profilo Instagram (che conta oltre novantamila seguaci) foto hot in costume da bagno. In realtà si tratta di uno shooting fotografico per un book ed è per questo motivo che il ragazzo appare in pose molto sexy.

“Ma quanto Sei bonooo”, “Michele ma vuoi fare il ballerino o il fotomodello?”, “Ma sei un ballerino fantastico o un fotomodello fantastico?“, “Come sei bello”, “Sei la perfezione”, “E no ma sei la perfezione in persona bho non so come ma mi hai fatto innamorare”: questi sono solo alcuni dei commenti pubblicati dalle fan in Rete. Le fanciulle possono anche prendere il numeretto e mettersi in fila, visto che proprio qualche giorno fa Nocca ha confessato di essere tornato single. Ebbene sì. E’ finita dopo ben sette anni la sua storia d’amore con Federica Donzella (guarda le foto insieme su Velvet Gossip). “Ci siamo lasciati e riesco a parlarne con serenità – ha detto attraverso le pagine del portale gossippiu.com – La decisione è stata comune e posso dire che, siccome sono stati sette anni, e abbiamo costruito bene, per i valori che abbiamo, oggi possiamo dire che uno può essere anche la spalla dell’altro“.

Michele Nocca, le sue foto in costume impazzano sul web

In realtà già appena conclusa l’esperienza nel talent show di Canale 5 Michele aveva qualche dubbio sulla relazione: “Alti e bassi ce ne sono stati – ha dichiarato invece in un’intervista esclusiva a Velvet Gossipma la bellezza sta proprio in questo. Cercare sempre il giusto equilibrio. Ci riusciremo anche adesso? Per il momento continuiamo la corsa verso la serenità, poi si vedrà“. C’è chi ha parlato di un presunto flirt con l’ex gieffina Modestina Cicero e chi addirittura con la collega Virginia Tomarchio (felicemente fidanzata con Cristian Lo Presti). Tutto falso. Il suo cuore è ancora libero.

Foto by Facebook

Chef Rubio e il sesso: “Le mie fantasie sono uniche”

$
0
0

Chef Rubio (all’anagrafe Gabriele Rubini) è un ex rugbista ed ora cuoco e conduttore televisivo di successo che spesso viene associato a ruoli da selvaggio. Com’è invece a letto? A quanto pare è tutto il contrario. Non è vittima di fantasie seriali. Non gli piace inseguire. E’ uno che aspetta nella tana: “Le mie fantasie sono uniche – ha dichiarato attraverso le pagine di Panorama – Ti vedo, e penso a cosa mi piacerebbe fare con te“. A farlo impazzire in una donna è l’odore della pelle. L’unica vera perversione è quella di distinguerne l’odore del mattino, del pomeriggio, del dopo palestra e della sera. Stop.

Lui o fa l’amore o picchio. Le due cose insieme non riesce proprio a farle. E ha sempre trovato rivoltante l’idea di trasformare un corpo in un oggetto in cui sfogare pulsioni. A quel punto è meglio prendersi una bambola gonfiabile. Non gli piacciono nemmeno le situazioni passive, come l’idea di essere legato a letto, perché gli verrebbe da spaccare la spalliera per liberarsi. Non riesce mai a stare fermo durante il sesso. “Nessuna donna mi ha mai detto ‘impanami’ o ‘marinami‘ – ha continuato – Invece mi sono trovato nella situazione Carlo Verdone, con lei che sul più bello si tira, ti guarda negli occhi come se ti stesse dicendo ‘sposami’ e invece ti fa ‘picchiami!’. E a quel punto tu che fai? Niente, la lasci nel suo brodo“.

Non so se ho un ideale preciso, ma una cosa la so: non potrei mai stare con una donna che non ama gli animali, questo è certo“, ha detto invece lo scorso aprile nel corso di un’intervista a Velvet Pets. Eh sì, perché Gabriele è un grande amante degli animali, anche se attualmente non ne ha uno tutto suo. Essendo sempre in giro per lavoro non potrebbe dedicare al suo amico a quattro zampe tutto il tempo che dovrebbe. E invece una donna al suo fianco c’è?

Foto by Facebook

Stefano Laudoni, i suoi costumi mandano in tilt la Rete (e le donne)

$
0
0

E’ alto 195 cm, è nato nel 1989, è un giocatore di basket e di conseguenza dotato di un fisico da urlo. Spalle larghe, gambe forti, braccia super toniche. E pelle liscia, tanto liscia, senza manco l’ombra di un pelo. E’ fin troppo facile, dunque, comprendere il motivo per cui Stefano Laudoni è fra le nuove stelle di Instagram. E’ un figo pazzesco. E da qualche settimana si sta sbizzarrendo con una lunga serie di foto in costume che lasciano poco all’immaginazione, anzi lasciano tanto. Nel senso che il genere femminile può scatenare le fantasie senza limiti di sorta. Solo quelle, però. Perché nella realtà questo giovanotto – che ha anche una gran bella faccia – è innamoratissimo della sua fidanzata. Ovvero Valentina Vignali, anche lei giocatrice di basket nonché modella e showgirl e anche lei molto nota in Rete.

laudoni

Stefano non ha occhi che per lei. Stanno insieme da qualche anno e il legame si fa sempre più solido, lui pubblica spesso foto che li ritraggono insieme e anche messaggi densi di tenerezza, passione e romanticismo. Un esempio? “Sei stata, lo sei sempre e lo sarai, la donna che ho voluto e che vorrei…“. Beh, quante vorrebbero sentirsi dire frasi del genere? Tutte. Ma non tutte trovano Principi Azzurri. Valentina ce l’ha fatta. E d’altro canto anche Stefano è stato fortunato nell’imbattersi in lei: bella, seria, brava, sempre piena di energia. Sono fatti l’una per l’altro. E, nonostante siano molto giovani, già dichiarano la volontà di stare insieme per il resto della vita.

laudoni

Stefano fa impazzire le donne coi suoi costumini, sì. Gli piace piacere, sì. Ma la Vignali non è affatto gelosa, anzi si diverte nel vedere che il suo fidanzato gioca con la sua stessa vanità. Per il resto, non c’è nulla da temere. Quanto ci scommettete che questi due finiscono all’altare?

laudoni

Foto by Instagram

Belen Rodriguez, (anche) il lato B è rifatto? Lo dice il chirurgo

$
0
0

Belen Rodriguez è bella, sexy, tonica. Madre Natura è stata generosa con lei e lei si prende cura del proprio aspetto fisico sottoponendosi a lunghe sessioni di allenamento (puntualmente documentate sui social network, non sia mai che faccia qualcosa in silenzio e con discrezione…). Però non è tutto qua. No, c’è di mezzo anche la chirurgia estetica. Forse più di quanto i suoi estimatori credano. Il seno è rifatto, lo sanno tutti e l’ha ammesso Belen stessa diverso tempo fa. Qualcuno ritiene che sia intervenuta pure sulle labbra, sul naso e sulla dentatura. Ma adesso ecco che il medico Dvora Ancona, dalle pagine del settimanale Nuovo, insinua un altro dubbio. Ovvero che persino il lato B della Rodriguez sia frutto di una “manipolazione” ad hoc.

A 30 anni – spiega la dottoressa Ancona – un gluteo senza pieghe non è naturale“. Il suo, in effetti, non ha imperfezioni di alcun tipo. Alto, altissimo. Sodo, sodissimo. Possibile sia tutto merito del fitness? No, a quanto pare no. E fa riflettere anche una recentissima immagine pubblicata da lei stessa, in cui è sdraiata sotto il sole: il fondoschiena sfida chiaramente la forza di gravità. Osservare con attenzione, please:

belen-lato-b

E non finisce qua. Secondo la Ancona, infatti, Belen “ha riempito le rughe del viso: sembra un furetto“. Poi aggiunge un’ulteriore osservazione e si pone una domanda di cui pare conoscere già la risposta: “Le sopracciglia sono totalmente appiattite, sarà colpa del botox?“. Insomma, la Rodriguez sarebbe il risultato di una serie di interventi ad hoc. Una sorta di creatura “geneticamente modificata”, insomma, sbarcata in Italia col fermo proposito di trovare il successo. Adesso lei cosa farà? Risponderà o sceglierà la strada dell’indifferenza?

Foto by Facebook

Kim Kardashian scrive a Twitter: le regole cambieranno grazie a lei?

$
0
0

Kim Kardashian regina del gossip ma anche dei social network: su Facebook conta oltre 25 milioni di follower, su Instagram oltre 40 milioni e su Twitter quasi 34 milioni. Cifre da capogiro: è chiaro come la Rete sia, per la bombastica prezzemolina, il principale alimento del successo. Lei, i 3 sopraelencati strumenti, li sa usare perfettamente (com’è ovvio). E a proposito di Twitter c’è qualcosa che proprio non le va giù: l’impossibilità di modificare i cinguettii dopo l’invio (modifiche invece su Facebook è possibile). Sono cose gravi, volete mettere? E allora il 25 luglio la Kardashian ha deciso di prendere il toro dalle corna scrivendo direttamente all’assistenza tecnica del servizio di microblogging e chiedendo – appunto – di aggiungere una funzionalità che permetta di correggere eventuali refusi senza dover cancellare e battere nuovamente gli ormai celebri 140 caratteri.

Ora. Se l’iniziativa in questione fosse partita da un comune mortale, con ogni probabilità sarebbe caduta nel vuoto. Nessuno ci avrebbe fatto caso. Ma Kim è Kim. Mica una qualsiasi, anzi. E allora ecco che Jack Dorsey in persona, ovvero il co-fondatore e attuale Ceo di Twitter, le ha risposto tempestivamente: “Great idea! We’re always looking at ways to make things faster and easier” (“Ottima idea! Noi cerchiamo sempre dei modi per rendere le cose più veloci e più semplici“).

Appare perciò assai concreta la possibilità che dalla teoria si passi alla pratica e che le regole dell’Uccellino Blu vengano cambiate in tal senso. Allora tutto il mondo internettiamo dovrà dire grazie proprio a lei. Che non è solo dotata di curve da capogiro ma anche di un cervello funzionante… Ma questo lo sapevamo già: la Kardashian è una stratega!

Foto by Twitter

Louis Tomlinson ricattato dal padre naturale: farà una rivelazione shock

$
0
0

Incredibile ma vero: Louis Tomlinson, componente degli One Direction, è ricattato dal padre naturale. Un uomo che risponde al nome di Troy Austin e con cui Louis non parla da ben tre anni (e l’ultima volta è coincisa con una furibonda lite al telefono, mica con una conversazione civile). Dunque, secondo quanto riportano i media statunitensi, il “signor” Austin ha dichiarato che farà una rivelazione shock sul conto del figlio se lui non gli permetterà di rientrare nuovamente nella sua vita e non riprenderà i rapporti con lui. Pare si sia confidato anche con alcuni amici, assicurando loro che lancerà una “bomba” in caso di rifiuto da parte di Louis. La considera l’ultima spiaggia ma è determinato ad arrivare fino in fondo. Una presa di posizione che, naturalmente, ha fatto scatenare i fan di Tomlinson e in generale della boy band.

La domanda, in ogni caso, sorge spontanea: ammesso e non concesso che il ragazzo ceda al ricatto (cosa che vediamo parecchio difficile), che modo è di ricominciare? Cosa ne può venire fuori, se non un atteggiamento di rancore e ulteriore rabbia da parte di Louis? Che razza di atteggiamenti sono? Una fonte fa sapere, d’altra parte, che Troy ha sempre tentato di rimettere in sesto gli equilibri familiari. Senza mai riuscirci. Ecco il motivo di tale posizione estrema. In molti pensano, invece, che sia soltanto alla ricerca di visibilità. E pare che il fatidico “segreto” riguardi la vita sentimentale di Tomlinson: il presunto figlio che aspetterebbe la stilista Briana Jungwirth? Nonostante le ripetute smentite, la voce della gravidanza continua a circolare; è in tal senso che intende intervenire Troy? Sarebbe una meschinità bella e buona, non c’è che dire.

Ricordiamo che lui ha lasciato Johannah Poulston, la mamma di Louis, quando quest’ultimo aveva appena cinque anni. Da allora il cantante ha preso il cognome del patrigno, Mark Tomlinson.

Foto by Facebook

Johnny Depp ingrassato e con i denti d’oro: regna lo stupore

$
0
0

Johnny Depp era l’ospite più atteso della 72esima Mostra del Cinema di Venezia. E’ arrivato al Lido per presentare “Black Mass”, biopic diretto da Scott Cooper e dedicato al celebre quanto famigerato gangster Whitey Bulger; non solo i presenti si sono focalizzati su di lui, ma anche il resto d’Italia. Tramite siti, giornali cartacei e online, social network e forum vari, un’abbondante fetta dello Stivale ha puntato gli occhi su di lui. Ma il risultato non è stato affatto specchio delle aspettative. Certo, più di qualcuno ha apprezzato il divo hollywoodiano, andando in brodo di giuggiole e rinnovando mentalmente la promessa di amore – virtuale – eterno. Ma la maggior parte degli italiani è rimasta delusa. Sì, delusa: diciamolo chiaramente. Perché del sex symbol che ha alimentato sogni erotici e spericolate fantasie… Beh, non c’è proprio più traccia. Il mitico “pirata dei Caraibi”, il super fascinoso interprete di tante pellicole di successo ha lasciato il posto a un uomo ingrassato, con l’aspetto trascurato, i capelli quasi unti, addirittura i denti d’oro e le mani ricoperte di anelli che ormai appaiono semplicemente ridicoli.

depp ingrassato

Si cerca disperatamente una giustificazione, un modo per assolverlo, un modo per convincersi che presto tornerà alle antiche glorie. Ha messo su questi chili per il prossimo ruolo, sta passando un periodo difficile e quindi prende psicofarmaci e gli psicofarmaci gonfiano, si sa; no, ultimamente ha alzato il gomito e l’alcol fa lievitare: tante, tantissime le ipotesi. Nessuna, però, regge fino in fondo. E nessuna cambia la situazione, ahinoi. Poi c’è chi punta il dito contro la nuova mogliettina Amber Heard. C’è pure lei, a Venezia. Non solo l’ha accompagnato, per quanto ha partecipato all’anteprima di The Danish Girl di cui è interprete a sua voglia. Sono apparsi insieme sul red carpet, lei assolutamente splendida, ed è venuto spontaneo chiedersi: perché non fa qualcosa?

depp e moglie

E’ molto più giovane di lui, Amber. Dunque dovrebbe stimolarlo in senso contrario, ovvero affinché resti in forma. Invece pare che assista immobile mentre lui si lascia andare. Mah. Valle a capire, queste star…

Foto by Twitter


Justin Bieber, “Il mio cuore si è spezzato”: Selena Gomez sempre nei suoi pensieri

$
0
0

Justin Bieber ci prova, a fare il duro. Con impegno. Prova a condurre una vita da bad boy, si diverte a creare scandalo e far parlare di sé, si beffa delle regole e provoca. Provoca. Oddio, ultimamente lo sta facendo meno, ma forse è meglio attendere prima di pronunciare la parola “redenzione”. Il fatto, qua, è un altro. Il fatto è che Justin, in fondo, è un ragazzo di 21 anni. Molto sensibile, per giunta. Travolto da un successo mondiale che, per ovvi motivi, risulta di difficile gestione. Lo si può capire, qualunque coetaneo al posto suo sarebbe uscito fuori dal binario qualche volta. A qualunque ventenne una simile situazione sarebbe sfuggita di mano. Anzi, tutto sommato Bieber finora non ha mai superato “certi” limiti. Che il Signore l’accompagni, in tal senso, perché i rischi non mancano e basti vedere altre giovanissime star che si sono bruciate troppo presto. Comunque, dicevamo: guardando al passato recente, Bieber appare più pacato. Tenero, anche. Sul palco degli Mtv Vma 2015 s’è commosso e messo a piangere, poi ha chiesto scusa ai fan per la sua arroganza; insomma, sta lasciando emergere quella che è forse la sua vera natura. Impossibile calcolare quante fanciulline farebbero follie per lui. Boh, migliaia e migliaia sparse in tutto il mondo. Ma niente. Nessuna riesce a catturare davvero la sua attenzione, a conquistarlo. Il motivo? C’è anche Selena Gomez nei suoi pensieri.

Non ho una relazione da un po’ di tempo – ha dichiarato durante un’intervista radiofonica – anche se sono un tipo da relazioni. Credo nell’amore, mi piace essere innamorato, amo le coccole e tutte quelle cose lì“. Mmmm. Frasi contraddittorie, no? Da un lato spiega di non essere “un tipo da relazioni”, dall’altro dice di amare le coccole e tutto ciò che fa parte di un rapporto di coppia. Poi lui stesso scioglie l’arcano con una frase decisamente significativa: “Il mio cuore si è spezzato“. Non fa nomi, ma non c’è bisogno. “Adesso – conclude – deve solo aspettare che guarisca“. Justin, uno di noi.

Foto by Facebook

Belen Rodriguez e l’amore (ricambiato) per Napoli: “Opera d’arte vivente”

$
0
0

Sono giorni speciali per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Terminate le lunghe vacanze, hanno ricominciato a lavorare. Ma il lavoro, per gli abitanti dello showbiz, spesso coincide con esperienze belle ed entusiasmanti. Roba che vien difficile non provare invidia, almeno un po’. Comunque. Col loro bimbo Santiago, che cresce a vista d’occhio, i coniugi De Martino si sono recati a Napoli per realizzare un servizio fotografico. Li ha ingaggiati l’atelier Vanitas, dunque vestono i panni di due sposini e girano la città mettendosi in posa. Pose a dir poco romantiche e certamente di grande effetto. Ma non è questo il punto. Il punto è che a Napoli affondano le radici di Stefano (è nato a Torre Annunziata, per l’esattezza) e adesso là si trova anche una parte del cuore di Belen.

Belen, che ama l’Italia ma per la capitale partenopea ha un debole da sempre. E’ amore, insomma. Un amore ampiamente ricambiato. “Ho visto Belen, ehi mamma innamorato son“: così fa la serenata che qualcuno le ha dedicato piazzandosi sotto la finestra dell’hotel in cui alloggia col marito. E non solo. Ovunque lei vada, è una festa in piena regola. La chiamano, la ammirano, la fotografano, cercano di attirare la sua attenzione. Con il calore avvolgente e travolgente tipico della gente del luogo. Un calore che lei apprezza fino in fondo, con animo grato.

E non finisce qua. Perché il prossimo 25 settembre, sul sagrato del Duomo, la modella e showgirl argentina riceverà il Premio “San Gennaro Day” con una motivazione decisamente d’effetto: “da opera d’arte vivente dotata di sensibilità, intelligenza, ironia e straordinaria bellezza, ha voluto lei stessa contribuire al restauro di uno dei luoghi simbolo della bellezza e della storia della città di Napoli: la colonna spezzata. Con il contributo di ‘Jadea’ e grazie al progetto ‘Monumentando’, ha voluto così rendere omaggio a una delle città che ama di più dopo la sua“. Eh sì, sono cose belle…

Foto by Facebook

Giulio Berruti: è guerra fra i fan club? “Aiuta quella persona umiliata”

$
0
0

Ormai è un fatto acclarato: Giulio Berruti ha scalato la classifica degli attori preferiti dal pubblico femminile ed è entrato a pieno titolo nell’Olimpo dei sex symbol. Ha tante, tantissime ammiratrici. Un esercito vero e proprio. Però poco compatto, almeno a giudicare dagli eventi degli ultimi giorni e che sono tuttora in corso. Insomma, pare proprio ci sia in atto una sorta di guerra fra i fan club, che si dividono fra varie pagine Facebook. Sulla più “datata”, quella ufficiale esistente dal 2007, è apparso un lungo messaggio nel quale viene sottolineato il “diritto di precedenza” (definiamolo così) e si esorta a diffidare da tutte le altre, che prima si chiamavano in un modo e ultimamente sono state modificate (pare) semplicemente in “Giulio Berruti” per “cercare di confondere la gente”.

Non lasciatevi ingannare – si legge inoltre – dalla quantità di followers, non lasciatevi condizionare da chi sta cercando con ogni mezzo possibile di non farla seguire, sono le date che contano e non quelle scritte ma quelle che si vedono in basso scorrendo nei post e si vede benissimo da quanto tempo esiste… ma non solo, questa pagina è riconosciuta, non è falsa ed è UFFICIALE!!!“. Si tratterebbe, insomma, di un boicottaggio in piena regola finalizzato al “furto” di seguaci. E non finisce qua, anzi la parte più preoccupante deve ancora venire.

[See image gallery at velvetgossip.it]

Sì, perché sembra di capire che una persona in particolare (l’amministratrice, la creatrice della pagina in questione?) stia ricevendo una lunga serie di insulti: “Non è assolutamente da lodare chi fa certe cose e chi usa certi mezzi per farsi seguire, quando una persona viene screditata,umiliata e fatta passare per una disonesta come stanno facendo loro, è umanamente giusto difendersi! Sacrosanto diritto!“. Il nome non viene fatto, ma di certo tutte le persone coinvolte in questa vicenda lo conoscono perfettamente. E lo conosce anche lo stesso Berruti, al quale molti stanno chiedendo di intervenire per difendere questa donnache ingiustamente – scrive per esempio un’utente – continua ad essere infamata, sai bene che lei non si è mai tirata indietro. Se veramente le vuoi bene come hai affermato in un video, non dovresti permettere che venga sempre umiliata in questa maniera assurda. Secondo te, è giusto modificare nomi già esistenti allo scopo di non far seguire quelle pagine? Non permettere che accadano cose del genere“. Il bell’attore per il momento tace. Ma se il polverone continua ad essere alimentato in tal senso, prima o poi dovrà dire qualcosa…

Foto by Facebook

Luca Argentero e la moglie Miryam Catania: “Flirta, bacia e salta addosso ai suoi amici”

$
0
0

Essendo un sex symbol, Luca Argentero deve fare i conti con una perenne curiosità circa la sua vita sentimentale e con un flusso pressoché ininterrotto di pettegolezzi che vorrebbero in crisi – ma ormai da anni, eh – il suo matrimonio con Myriam Catania. Il bell’attore torinese a volte tace, a volte smentisce, a volte se la ride e a volte fa finta di nulla. Come è accaduto quando Dagospia ha pubblicato la notizia della sua presunta relazione clandestina con una blogger italiana. Dalle pagine del nuovo numero di Vanity Fair, però, decide di mettere qualche puntino sulle “i”. Vedono la moglie in atteggiamenti molto confidenziali con altri uomini? Ebbene, lui lo sa benissimo. E non si preoccupa affatto, anzi quasi quasi se lei smettesse di comportarsi così sarebbe una sorta di campanello d’allarme.

Se fossi geloso di natura – spiega Luca – non potrei stare con lei: è molto fisica, flirta bacia e salta addosso ai suoi amici, è così da quando la conosco“. Dunque se l’è presa così. Non è stato un cambiamento in corso, ecco. Non è stato un “acquisto” a scatola chiusa. “Tra l’altro – aggiunge serafico Luca – andando più d’accordo con gli uomini che con le donne, ha molti amici maschi, quindi è normale che esca con loro“. Va anche in discoteca da sola, la bella Catania. E si lascia ammirare. Gioca con malizia e allo stesso tempo con innocenza. Luca deve sorbirsi gli sfottò degli amici per queste libere uscite, ma comunque non se la prende perché “Myriam è così: seduttiva, femmina. Il mio amico indiano direbbe: non puoi far stare il gange in un bicchiere“.

Ed è proprio grazie a questo mix di sensualità, consapevolezza, sfrontatezza ed esuberanza che lui si è innamorato di lei. Sono parecchio diversi fra loro ma hanno imparato a compensarsi. E se stanno ancora insieme, nonostante tutto e tutti, un motivo ci sarà…

Foto by Twitter

Alessandro Preziosi: “Come padre mi darei un bel ‘discreto’…”

$
0
0

Bello, anzi bellissimo. Con quello sguardo di gatto che ipnotizza e i modi di fare accattivanti. Bravo, anche. E il suo talento l’ha dimostrato e continua a dimostrarlo non solo in tv e al cinema, ma anche sulle scene teatrali (dal prossimo 27 ottobre ripartirà con il Don Giovanni al teatro Goldoni di Livorno). Sexy da morire, ma anche discreto e sensibile. Insomma, Alessandro Preziosi è un pozzo di virtù. Non che gli manchi qualche difetto, per carità. Ma, a prima impatto, i difetti risultano davvero difficili da vedere. L’artista napoletano ha due figli: Andrea, 19 anni, nato da un’antica relazione con Rossella Zito; ed Elena, 9 anni, avuta invece da Vittoria Puccini (quest’ultima adesso sta con il direttore della fotografia Fabrizio Lucci, lui invece ha una relazione con la giovane Greta Carandini). Ed è proprio dei 2 rampolli che Preziosi ha parlato con il settimanale Vanity Fair, spiegando come si sente nel ruolo di padre.

Perché funzioni – dice – devo cambiare ogni giorno codice d’accesso. È difficilissimo anche perché ho un maschio e una femmina, di età completamente diverse. Dico sempre che se essere padre fosse un lavoro sarebbe il più bello e il più faticoso al mondo. Devi imparare a proteggere i figli ma anche a fornirgli gli strumenti per lasciarli andare. Come quando da piccoli gli insegni a nuotare: entrano nell’acqua, gli tieni la mano sotto la pancia ma a un certo punto devi trovare il coraggio di togliergliela. È pura poesia“. Beh, è anche lui ad essere poetico… Non trovate?

E’ fiero di aver trasmesso ad entrambi la curiosità per tutto ciò che gravita intorno a loro (“Sanno guardarsi intorno, assaporare i luoghi, i tempi”) e, tutto sommato, come padre si darebbe un bel ‘discreto’ anche se è consapevole del fatto che bisognerebbe chiederlo a loro. E comunque, per lui, ai tempi della scuola ‘discreto’ era “già tantissimo“. Le somme, d’altra parte, “si tireranno quando saranno completamente autonomi“. Ma abbiamo pochi dubbi: sarà un successo…

Foto by Facebook

Justin Bieber e il nudo integrale: gioielli di famiglia sotto il sole di Bora Bora

$
0
0

E niente, Justin Bieber è un tipo a cui piace farsi conoscere. Conoscere a 360 gradi, non solo da un punto di vista artistico ma anche… in senso biblico. E passo dopo passo, generosamente e altruisticamente, ci ha permesso di giungere al traguardo finale. Adesso possiamo dire di sapere com’è fatto. Adesso anche i suoi preziosissimi gioielli di famiglia sono apparsi al nostro cospetto (e bisogna dire che il giovanotto è messo bene…). Il penultimo step risale allo scorso luglio, la giovane star si trovava in vacanza sul suo yacht e ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui appare senza vestiti, di spalle e con le chiappe al vento. Finalmente, dicevamo, ci siamo: Justin ci ha regalato il nudo integrale!

Dunque. Per riprendersi dalle più recenti fatiche – una vita dura, la sua – Bieber s’è regalato un viaggetto a Bora Bora e ha scelto di alloggiare in un lussuoso hotel insieme alla modella Jayde Pierce. La quale potrebbe rappresentare una semplice avventura finalizzata alla rigenerazione psicofisica, difficile credere che diventi qualcosa di più importante. Comunque. Naturalmente aveva un piccolo esercito di paparazzi alle costole. Ma è certo che ne fosse consapevole. Anziché prendere le relative precauzioni, ha deciso però di infischiarsene allegramente. Ecco il risultato:

bieber nudo

Qualcuno ipotizza che possa essere una mossa strategica finalizzata alla promozione del suo nuovo disco, che aprirà una guerra con l’album degli One Direction anch’esso imminente. Una cosa è certa: sta facendo parlare di sé. Delle sue doti. E più di qualche donzella è già in stato confusionale. Più di qualche donzella, in questo momento, sta facendo sul suo conto chissà quali fantasie…

Foto by Twitter

Harry Styles gioca a calcio con David Beckham e suo figlio Brooklyn: è “delirio”

$
0
0

Con due genitori come David e Victoria Beckham, è assolutamente naturale che il giovane Brooklyn abbia amici nel mondo dei vip. Beato lui. Ecco, per esempio il sedicenne – sulla strada del padre in fatto di bellezza – frequenta spesso e volentieri gli One Direction. Già lo scorso giugno sono apparse delle foto che lo ritraevano in loro compagnia al Wembley Stadium di Londra, un sabato pomeriggio. Ebbene, da allora evidentemente il legame si è fatto ancora più stretto. Ed ecco spuntare un altro scatto che ha letteralmente scatenato il delirio fra i fan. Location: un campo di calcio. Ebbene sì, è stata organizzata una partita amichevole all’Old Trafford, un noto stadio inglese, situato per l’esattezza nel quartiere di Trafford della Greater Manchester: è la struttura, per intenderci, che ospita gli incontri del Manchester United. Lo stesso posto che ha visto David diventare una stella del calcio mondiale.

E’ sceso in campo anche lui, che ormai si è ritirato da due anni. C’era naturalmente il primogenito (che, tra l’altro, si dice abbia fatto breccia nel cuore di Selena Gomez anche se al momento si tratta di semplici rumors) e c’era… Harry Styles. Già. Il quale, bisogna dirlo, fisicamente non può competere con i Beckham. Ma può farlo sotto tanti altri punti di vista, come sono sempre pronte a dimostrare le one directioners. Un esercito in piena regola che, nel momento in cui scriviamo, sta saturando di commenti estasiati i social network.

D’altra parte ci si interroga sull’assenza dell’altro componente della boy band Louis Tomlinson: sarebbe lui, in realtà, il vero patito di calcio. Mistero. Avrà avuto altro da fare. E intanto le foto pubblicate su Instagram vengono consumate dagli sguardi adoranti delle ammiratrici…

beckham-styles

Foto by Instagram


Gianluca Ginoble e Martina: la coppia è (già) scoppiata?

$
0
0

Lo scorso agosto le fan di Gianluca Ginoble, componente de Il Volo, hanno sfiorato la crisi depressiva. Per un motivo validissimo, ovvero la pubblicazione di alcune foto in cui il bel tenorino amoreggiava con la sua nuova fiamma Martina. Una ragazza dai lunghi capelli castani e dalla bellezza acqua e sapone con cui ha trascorso la fine dell’estate. E che pareva avergli preso davvero il cuore. Pareva: usiamo il passato perché, stando ad alcune indiscrezioni, la coppia è già scoppiata. Da una parte ciò può risultare sorprendente, perché Ginoble si mostrava parecchio coinvolto e aveva persino presentato la ragazza a papà Ercole: così, almeno, si è detto.

D’altra parte, invece, forse questa rottura potrebbe risultare comprensibile. Gianluca è sempre in giro per il mondo con i due compagni di musica ovvero Ignazio Boschetto e Piero Barone, si divide fra mille impegni artistici e conduce un’esistenza che al momento ha ben poco di “normale”: basti pensare che qualche giorno fa tutti e tre erano con Lady Gaga e si facevano i selfie. Scusate se è poco. Dunque non ci sono le condizioni – non tutte, almeno – per poter condurre una relazione sentimentale stabile, per coltivare un serio rapporto a due. E Martina, dal canto suo, è una fanciulla concreta e semplice. Con desideri semplici e al contempo grandi. Forse Gianluca non può soddisfarli, almeno non in questo periodo della sua vita. Però c’è un’altra ipotesi da non trascurare.

L’ipotesi, cioè, che i due stiano ancora insieme – nonostante la distanza e le suddette “difficoltà” – ma abbiano deciso di custodire il legame con le unghie e con i denti, tenendolo lontanissimo da occhi indiscreti. Si spiegherebbe così il fatto che non appaiono mai insieme e che lui non l’abbia portata a casa sua a Roseto degli Abruzzi lo scorso settembre

Foto by Instagram

Adam Levine incontra la piccola fan Mila e lei… lo rifiuta [VIDEO]

$
0
0

Non c’erano dubbi che Adam Levine, il leader dei Maroon Five, fosse un sex symbol universalmente riconosciuto, tanto che nel suo palmares sentimentale si contano relazioni con l’attrice Jessica Simpson, la tennista Maria Sharapova e la modella di Sport Illustrated Anne Vyalitsyna, oltre naturalmente alla sua attuale moglie, l’indossatrice Behati Prinsloo, uno degli Angeli di Victoria’s Secret, che ha sposato il 19 luglio 2014. Il cantante ha fatto breccia anche nel cuore delle giovanissime. No, non stiamo parlando delle teenager (che comunque stravedono per lui), ma della dolcissima Mila, una bimba di appena tre anni che alla notizia del matrimonio del suo idolo ha avuto una reazione irresistibile. Tanto che la stessa madre ha deciso di filmarla in un video che è divenuto virale in pochissimo tempo, raggiungendo oltre cinque milioni di visualizzazioni.

Non poteva non approfittarne Ellen DeGeneres che ha ospitato nello studio del suo celebre talk show la piccola assieme alla madre per farle una sorpresa. Prima la conduttrice ha regalato a Mila una giacca in denim con la scritta “Mila e Adam 4 Eva” e numerose foto del cantautore attaccate, poi ha fatto il suo ingresso proprio Adam, il quale si è messo in ginocchio porgendo una rosa alla sua piccolissima fan. Provocando i sospiri di tutte le ragazze presenti e di tutte quelle che hanno visto la trasmissione. Timidissima, la bimba si è stretta alla mamma e non ha degnato di uno sguardo la star, che ha detto ironicamente: “mi ha già dimenticato, ormai è andata avanti“.

Incalzato da Ellen DeGeneres, Adam Levine ha raccontato di aver visto il filmato postato su YouTube e non poteva essere altrimenti: “Tutte le persone che conosco, anzi che ho mai conosciuto nella mia vita, me lo hanno mandato. La prima è stata mia moglie, poi mia madre“. Magari l’incontro non è stato appassionato come ci si poteva attendere, ma la tenerezza è stata tanta e l’imbarazzo non c’è stato solo da parte della bimba. La presentatrice ha detto infatti quello che un po’ tutti hanno subdolamente pensato: “Lo sappiamo tutti che in realtà si tratta di un piano ordito dalla madre Emily per conoscerti“. Bravo ancora una volta Adam a cambiare discorso, vista anche la risata isterica della donna, scoperta. Ma come darle torto? Magari da domani su YouTube inizieranno a comparire centinaia di video di piccole fan che piangono per vedere il loro beniamino, filmate da giovani madri disposte a tutto.

Foto by YouTube

Jennifer Lopez e il divorzio: “Salvata dai miei figli”

$
0
0

A vederla così, da fuori, Jennifer Lopez è una fra le donne più fortunate del globo. Una persona da invidiare, cui non manca nulla. Ma l’apparenza, si sa, è ingannatrice. Ogni medaglia ha il suo rovescio e non è tutto oro ciò che luccica. Vabbè, dopo questo sfoggio di proverbi veniamo al dunque: come molti comuni mortali, anche JLo ha dovuto affrontare il divorzio. Il matrimonio con Marc Anthony è naufragato senza che lei potesse far nulla per impedirlo. E adesso lo dice chiaramente: è stata male. Tanto. Un periodo nerissimo superato grazie all’amore dei miei figli, i gemelli Max ed Emme, che oggi hanno 6 anni (lei 46, invece): “Mi hanno supportata e incoraggiata – svela adesso la celebre cantante e attrice – quando ne avevo bisogno. Mi hanno cambiato la vita. Quando divorzi con due bambini piccoli non sai come farai a resistere, come farai a sopravvivere a prendere tutte le decisioni da sola. Loro mi hanno salvata“. Nonostante siano soltanto dei bambini, appunto. E le “sorprese” non finiscono qua.

Nel corso di un’intervista con Ross King, l’interprete di Booty ha meravigliato tutti ammettendo di essere insicura circa le proprie doti canore: “Sono molto insicura della mia voce. Dopo anni che ti senti dire che quello che credi di saper fare in realtà non lo sai fare è normale sviluppare delle insicurezze. Ho sempre voluto cantare e ballare ma quando cominciano a metterti bastoni tra le ruote, le cose diventano ancora più difficili. E’ stato difficile, ma ho sempre trovato la forza di andare avanti. Forse è stata proprio la danza ad aiutarmi a superare alcune delle mie insicurezze“. La danza e l’amore, già. Non solo dei figli e dei familiari…

Jennifer viene vista sempre più spesso in compagnia di Casper Smart, con cui in passato ha vissuto una storia molto importante: sono in molti a credere che la fiamma si sia riaccesa…

Foto by Facebook

Federica Nargi strega sexy: non teme il confronto con Angelina Jolie [FOTO]

$
0
0

Federica Nargi è consapevole. Molto consapevole di avere un fisico da urlo. Nettamente superiore alla media, anche per quanto riguarda le sue colleghe. Così, dopo un’estate trascorsa a mostrare il suo scultoreo lato B, che di certo ha popolato i sogni e le fantasie di tutti i maschietti italici, eccola pronta a trascorrere un inverno all’altezza della situazione. Deve coprirsi, certo. Ma ciò non le impedire di confermare il suo primato. Alla festa organizzata per il compleanno del suo amico Antonio Fiore, l’ex Velina romana ha deciso di anticipare Halloween e si è travestita da strega. Non una strega qualsiasi. Bensì Malefica, il personaggio disneyano recentemente portato sul grande schermo da Angelina Jolie. Ecco, la Nargi non ha temuto il confronto con la Jolie. Le foto sono subito finite su Instagram sortendo gli effetti che potete immaginare.

nargi-strega

Lunghe corna nere d’ordinanza, scollatura da capogiro, costume – sempre nero – attillatissimo e dunque incollato come una seconda pelle sulle sue curve. Trucco marcato, sguardo malizioso e a tratti severo (perché Malefica è così…), mantello. Il top, per usare il gergo giovanile. Conseguenza: centinaia di apprezzamenti e commenti. E lei che gongola, sia pur segretamente. E’ la reginetta, le rivali possono ben poco quando c’è da mettere in campo determinati argomenti.

Dunque chi preferite, fra lei e Angelina? Beh, quest’ultima è decisamente più magra. Più secca. E gli uomini, soprattutto quelli italiani, gradiscono un po’ di “carne” in più. Innamoratissima del suo Alessandro Matri, la Nargi gioca così. Lui non è geloso perché sa che si tratta, appunto, di un gioco. E intanto la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele, ormai da tanti anni…

Foto by Instagram

Gigi Hadid: il fidanzato Joe Jonas orgoglioso dei suoi successi [VIDEO]

$
0
0

Gigi Hadid è una delle modelle più gettonate del momento. Ma è anche un tipino che sa il fatto suo. Qualche tempo fa ha catalizzato l’attenzione dei media mondiale difendendo il suo fisico “sano” e respingendo con decisione le accuse secondo cui è troppo formosa per calcare le passerelle (che poi ci vuole coraggio a definirla “troppo formosa”, eh…); nelle ultime ore un video che la vede protagonista è diventato virale. Si tratta del video in cui, dopo aver fatto il provino in lingerie per il Victoria’s Secret Show, apprende di essere fra le prescelte. Impazzisce di gioia, Gigi. Piange, ride, festeggia per la realizzazione del suo sogno più grande. E di certo, appena è stato possibile, si è precipitata a chiamare il suo fidanzato Joe Jonas, professione cantautore.

La storia fra Gigi e Joe è cominciata la scorsa estate. E facciamo subito presente che la ragazza ha fama di essere piuttosto volubile nelle faccende di cuore: è stata, fra gli altri, con Justin Bieber, con il pilota Lewis Hamilton e con Calvin Harris (oggi compagno della sua amica Taylor Swift). Dunque quando sono apparse le prime immagini relative al nuovo compagno, in molti hanno pensato si trattasse soltanto dell’ennesimo fuoco di paglia. Invece no, stanno ancora insieme e stavolta lei sembra davvero coinvolta.

Si tenga anche presente che Jonas ha avuto una relazione sia con l’altra top model Kendall Jenner che con Taylor Swift, entrambe amiche di Gigi. La Swift, oggi, è in coppia con Harris. Intrecci degni di Beautiful, insomma. Dicono inoltre che la Hadid avesse messo gli occhi su Joe un bel po’ di tempo prima che la liaison avesse iniziato. Avete perso il filo? Beh, più che comprensibile. Comunque l’importante è che adesso siano tutti felici e contenti. Joe è orgoglioso del suo “Angelo” e di sicuro l’ha accolto con una bella bottiglia di champagne…

Foto by Twitter

Viewing all 79 articles
Browse latest View live